Gym Comic
la seconda edizione della palestra dell’attore e della sua comicità.
Comicità, ironia, umorismo diventano spesso un’esigenza, un rifugio, un mezzo espressivo, uno dei più intelligenti che si conoscano perchè “fare ridere è una cosa seria”.
Ed è per questo che il Gym Comic, la palestra dell’attore e della sua comicità, si ripropone per una seconda nuova edizione con la stessa formula, quella del Lab&Play ma con una grande novità il “chiodo fisso”. Appuntamento a cadenza mensile.
Ogni Lab infatti avrà la durata di un solo weekend, un “breve ma intenso” con l’artista docente di riferimento.Il laboratorio culminerà nel Play ossia la possibilità per i partecipanti di andare in scena, perché adrenalina e spettacolo saranno nostri compagni di viaggio.
Tanti i laboratori che seguiranno: dalla scrittura comica all’improvvisazione teatrale, dal corpo comico alla maschera, dal double-act all’ umana e bestiale ironia shakespeariana e tanto altro.
Dal venerdì pomeriggio a domenica sera ben 14 h di Lab. c/o la CasaTeatro “Tela_artisti_in_comune” (Botrugno-Le via Cufra 32) e poi Let’s Play! esibizione live sul palco di Crocevia a Lecce.
Il corso è aperto ad attori professionisti e a Donna/Homo sapiens che abbiano voglia di scoprire, sperimentare ed allenare la propria comicità (previo confronto con la Direzione Artistica e docente di riferimento).
Il Gym Comic è una produzione de Leleste, in collaborazione con TELA _artisti in comune_ e Crocevia.
Per maggiori info e iscrizioni:
lelestesondue@gmail.com
info@telaartistiincomune.it